Icona di Facebookicona di InstagramIcona di X

Cataldo Staffieri: "Stiamo lavorando a tanti progetti incentrati sul bello e d’altronde moda significa anche arte"

21 Maggio 2019
- Di
Redazione
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

Fashion Week 2019 - La partecipazione di Nannini alla settimana della moda italiana. Riportare il marchio Nannini nel panorama nazionale e internazionale attraverso la partecipazione ad eventi di richiamo mondiale. Questo l’obiettivo, come spiega il manager Cataldo Staffieri.

Riportare il marchio Nannini nel panorama nazionale e internazionale attraverso la partecipazione ad eventi di richiamo mondiale. Questo l’obiettivo, come spiega il manager Cataldo Staffieri:

Prosegue il percorso di rilancio del brand Nannini e in più in generale dei dolci tipici senesi. Abbiamo registrato un grande successo e una grande attenzione ai due eventi collegati al mondo della moda ovvero a Pitti a Firenze e alla Fashion Week a Milano. Stiamo lavorando a tanti progetti incentrati sul bello e d’altronde moda significa anche arte, qualità e saper fare, valori che fanno parte della storia e della mission di Nannini.

Le specialità della pasticceria Nannini hanno reso il marchio conosciuto in tutto il mondo. Una lavorazione artigianale dei dolci, oltre che della torrefazione del caffè, fanno di questo uno dei più affidabili in Italian e nel mondo. Garantire il gusto originario dei dolci Nannini è la mission del Gruppo.  Questo è ciò che accade con la moda italiana, le grandi firme italiane hanno mantenuto per anni quella artigianalità e quella qualità che hanno reso i prodotti della moda italiana ben conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo.

 

DOLCI NANNINI SIENA

#CataldoStaffieri

 

Tags:
Icona di Facebookicona di InstagramIcona di X
Copyright @Italian Fashion Events