“Donare e condividere”, l’iniziativa social di Vinophila #anataleregalailvino

Un’iniziativa all’insegna della condivisione e donazione quella di Vinophila, la virtual fair lanciata lo scorso luglio. Un innovativo ambiente virtuale per tutti i professionisti del settore agroalimentare, che a fine gennaio 2022 inaugurerà il primo padiglione. Il logo #anataleregalailvino si potrà scaricare dal sito della virtual fair vinophila.com e si potrà ricondividere nei propri social.

Vinophila, innovazione che punta al futuro

Vinophila è uno spazio virtuale di incontro per tutti gli appassionati del settore agroalimentare, dove aziende, opinion leader, professionisti del settore potranno interagire fra loro. La virtual fair è stata ideata da Lorenzo Biscontin di Labhornet e realizzata da Rossano Tiezzi, Direttore dell’azienda digitale Advepa Communication. Vinophila virtual expo è il punto nevralgico tra due mondi, digital e wine, che non sostituirà gli eventi in presenza ma li affiancherà, per mantenere la comunicazione e i contatti tra clienti ed appassionati.

#anataleregalailvino

L’hashtag che propone Vinophila, #anataleregalailvino, è un messaggio di condivisione, spontaneo e naturale, per gli amanti del vino e non solo. Ecco le parole di Lorenzo Biscontin sull’iniziativa social: “Tanti consumatori nel timore di sbagliare, rinunciano all’acquisto. Noi crediamo che il piacere del vino vada goduto in modo più spontaneo e naturale. Regalando una bottiglia non si sbaglia mai perché il vino è pensiero, condivisione, emozione e non da ultimo scoperta: se non si conoscono i gusti della persona a cui è destinato, basterà sceglierne una che ci piace. Potremo così donare e condividere una parte di noi”.

Per leggere l’articolo completo riguardante l’iniziativa basta cliccare sul link #ANataleRegalailVino.

Sebastiano Musmeci

Sebastiano Musmeci nasce a Palermo e ha conseguito due lauree, in Filosofia della Conoscenza e della Comunicazione e in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'Impresa e Pubblicità, presso l'Università degli Studi di Palermo. Da sempre appassionato di tecnologia, digital e musica.

#main-content .dfd-content-wrap {margin: 0px;} #main-content .dfd-content-wrap > article {padding: 0px;}@media only screen and (min-width: 1101px) {#layout.dfd-portfolio-loop > .row.full-width > .blog-section.no-sidebars,#layout.dfd-gallery-loop > .row.full-width > .blog-section.no-sidebars {padding: 0 0px;}#layout.dfd-portfolio-loop > .row.full-width > .blog-section.no-sidebars > #main-content > .dfd-content-wrap:first-child,#layout.dfd-gallery-loop > .row.full-width > .blog-section.no-sidebars > #main-content > .dfd-content-wrap:first-child {border-top: 0px solid transparent; border-bottom: 0px solid transparent;}#layout.dfd-portfolio-loop > .row.full-width #right-sidebar,#layout.dfd-gallery-loop > .row.full-width #right-sidebar {padding-top: 0px;padding-bottom: 0px;}#layout.dfd-portfolio-loop > .row.full-width > .blog-section.no-sidebars .sort-panel,#layout.dfd-gallery-loop > .row.full-width > .blog-section.no-sidebars .sort-panel {margin-left: -0px;margin-right: -0px;}}#layout .dfd-content-wrap.layout-side-image,#layout > .row.full-width .dfd-content-wrap.layout-side-image {margin-left: 0;margin-right: 0;}