Golosaria: la prima fiera virtuale 3D dedicata al cibo e al vino!

Golosaria fiera virtuale | Tutti i trend del momento nella Moda, Arte, Food & Business :: Italian Fashion Events

GOLOSARIA FIERA VIRTUALE ONLINE  3D – Un nuovo entusiasmante evento sta per cominciare: Golosaria Fiera Online 2020, realizzato con la tecnologia di Advepa Communication. Prima manifestazione totalmente digitale e gratuita per il mondo del food & wine italiano. Con questo evento virtuale potrai esplorare la fiera standotene comodamente a casa tua. Ti basterà solo registrarti per partecipare! Dal 28 ottobre al 2 novembre 2020 questo evento porterà a casa tua più di 200 protagonisti tramite un’esperienza 3D indimenticabile. Durante queste date potrai vedere in diretta più di 60 video eventi, che potrai tranquillamente consultare anche una volta finita la fiera. Infatti la Fiera Online rimarrà visitabile fino al 20 dicembre 2020. Sembra quasi impossibile, parlare in termini digitali di una fiera gastronomica. Eppure questa è la realtà! Ovunque sei puoi partecipare e interagire con la fiera e i suoi partecipanti. Un modo unico per non perdersi un evento, standosene tranquillamente al sicuro nella propria casa, senza perdere l’occasione di fare business.

Golosaria la prima fiera virtuale online 3D

In questo spazio digitale puoi quindi interagire con gli espositori tramite la chat e acquistare in tutta tranquillità i loro prodotti esposti. Esattamente come faresti in una fiera fisica. Il bello è che oltre a fare acquisti, potrai anche tornare ogni volta che vorrai fino al 20 dicembre! In questo modo  potrai continuare a visitare gli stand della Fiera, interagire con i produttori, acquistare attraverso i singoli store dei produttori, rivedere tutti i video on demand.

Come registrarsi

Per partecipare è semplice, devi solo registrarti tramite il tuo pc (il mobile non è supportato). La registrazione è gratuita (clicca qui per registrarti) e necessaria per accedere alla piattaforma 3D (attiva dal 28 ottobre). Un evento imperdibile per conoscere il mondo del food & wine italiano. Semplice e sicuro da poter seguire da casa tua. Non perderti questa occasione unica per conoscere questo mondo, scoprire nuove ricette e acquistare i prodotti per la tua prossima cena. Partecipa alla fiera online Golosaria, dal 28 ottobre al 2 novembre 2020.

GOLOSARIA, la prima fiera virtuale 3D online: SCOPRI DI PIÙ