I Dolci Nannini Siena protagonisti alla settimana della moda milanese in un connubio tra cinema, moda e gusto. Una importantissima partecipazione per Nannini, come conferma il Gruppo Sielna Spa e l’amministratore Maxim Constantin Catalin.

Panforte, ricciarelli e cavallucci sono saliti alla ribalta durante la Fashion Week con un doppio evento: alla presentazione della collezione dell’Impermeabile Landi di Empoli e allo special event Fashion&Food in una location d’eccezione quale il Valentino Vintage, ristorante storico nel quadrilatero della moda. Un incontro tra alta qualità e professionalità per promuovere le eccellenze del territorio toscano.

 

I Dolci Nannini di Siena ospiti alla Fashion Week

ABOUT NANNINI

Dolci Nannini Siena:

Il marchio Nannini di Siena ingloba al suo interno una storia ultradecennale legata alla capacità di innovare, pur restando sempre ben ancorata alla tradizione. Nella città di Siena, che oltre per le sue bellezze artistiche e architettoniche è anche famosa per i dolci tipici e la gastronomia, i bar Nannini collaborano a rendere questa città unica nel suo genere, grazie ad una storica produzione artigianale di dolci e caffè. I dolci senesi Made in Nannini, hanno di recente partecipato a due eventi italiani di moda importanti, Pitti Uomo e la Fashion Week di Milano, special events che hanno contribuito a far collaborare due importanti settori del Made in Italy, la moda e la cucina italiana.