Milano: Elio è già un successo

Elio, non è altro che l’acronimo di E-commerce Live International Organization. Elio è una rivoluzione, LA rivoluzione che unisce shopping, l’hobby più amato dalle donne, e tecnologia. Vi è già una grande richiesta di adesione al progetto, il primo negozio ad aderire è De Wan di via Mazzoni 44, cui successivamente si aggiungeranno anche gli altri punti vendita di Monte Carlo e Torino. 

Nel dettaglio, Elio è una vera e propria vendita a distanza. A ciascun cliente sarà permesso di acquistare i prodotti tramite il servizio E-commerce, ossia la vendita online ma, soprattutto, sarà permesso loro di visionare prodotti di alta qualità tramite dei personal shopper. Qual è la novità, vi chiederete voi.

La novità si chiama “smart-glasses Epson Moverio”. Si tratta di veri e propri occhiali che, una volta indossati dal commesso o personal shopper, permetteranno al cliente, connesso a internet, di vedere il negozio (nel quale si trova il personal shopper) e scegliere i capi che preferisce. 

Le modalità operative di Elio, sono le seguenti:

  1. Attraverso il portale Elio, il cliente seleziona il negozio nel quale desidera fare shopping e fissa un appuntamento per la chiamata;
  2. Il cliente interagisce col negozio, direttamente o tramite il proprio personal shopper;
  3. Gli smart glasses, indossati dal commesso o personal shopper, attivano via internet lo streaming audio e video: adesso il cliente si sentirà realmente all’interno del negozio e potrà godersi lo shopping!
  4. A fine sessione, il cliente potrà procedere col pagamento online;
  5. Il pacco arriverà direttamente a casa sua!

Elio, offre inoltre l’opportunità di promuovere le eccellenze italiane in tutto il mondo!

Leggi di più…