Milano: Elio è già un successo

Elio, non è altro che l’acronimo di E-commerce Live International Organization. Elio è una rivoluzione, LA rivoluzione che unisce shopping, l’hobby più amato dalle donne, e tecnologia. Vi è già una grande richiesta di adesione al progetto, il primo negozio ad aderire è De Wan di via Mazzoni 44, cui successivamente si aggiungeranno anche gli altri punti vendita di Monte Carlo e Torino. 

Nel dettaglio, Elio è una vera e propria vendita a distanza. A ciascun cliente sarà permesso di acquistare i prodotti tramite il servizio E-commerce, ossia la vendita online ma, soprattutto, sarà permesso loro di visionare prodotti di alta qualità tramite dei personal shopper. Qual è la novità, vi chiederete voi.

La novità si chiama “smart-glasses Epson Moverio”. Si tratta di veri e propri occhiali che, una volta indossati dal commesso o personal shopper, permetteranno al cliente, connesso a internet, di vedere il negozio (nel quale si trova il personal shopper) e scegliere i capi che preferisce. 

Le modalità operative di Elio, sono le seguenti:

  1. Attraverso il portale Elio, il cliente seleziona il negozio nel quale desidera fare shopping e fissa un appuntamento per la chiamata;
  2. Il cliente interagisce col negozio, direttamente o tramite il proprio personal shopper;
  3. Gli smart glasses, indossati dal commesso o personal shopper, attivano via internet lo streaming audio e video: adesso il cliente si sentirà realmente all’interno del negozio e potrà godersi lo shopping!
  4. A fine sessione, il cliente potrà procedere col pagamento online;
  5. Il pacco arriverà direttamente a casa sua!

Elio, offre inoltre l’opportunità di promuovere le eccellenze italiane in tutto il mondo!

Leggi di più…

 

#main-content .dfd-content-wrap {margin: 0px;} #main-content .dfd-content-wrap > article {padding: 0px;}@media only screen and (min-width: 1101px) {#layout.dfd-portfolio-loop > .row.full-width > .blog-section.no-sidebars,#layout.dfd-gallery-loop > .row.full-width > .blog-section.no-sidebars {padding: 0 0px;}#layout.dfd-portfolio-loop > .row.full-width > .blog-section.no-sidebars > #main-content > .dfd-content-wrap:first-child,#layout.dfd-gallery-loop > .row.full-width > .blog-section.no-sidebars > #main-content > .dfd-content-wrap:first-child {border-top: 0px solid transparent; border-bottom: 0px solid transparent;}#layout.dfd-portfolio-loop > .row.full-width #right-sidebar,#layout.dfd-gallery-loop > .row.full-width #right-sidebar {padding-top: 0px;padding-bottom: 0px;}#layout.dfd-portfolio-loop > .row.full-width > .blog-section.no-sidebars .sort-panel,#layout.dfd-gallery-loop > .row.full-width > .blog-section.no-sidebars .sort-panel {margin-left: -0px;margin-right: -0px;}}#layout .dfd-content-wrap.layout-side-image,#layout > .row.full-width .dfd-content-wrap.layout-side-image {margin-left: 0;margin-right: 0;}