Hospitality Hub evento virtuale sull’ospitalità

Hospitality | Tutti i trend del momento nella Moda, Arte, Food & Business :: Italian Fashion Events

HOSPITALITY HUB EVENTO VIRTUALE –  Hospitality Hub Spazio all’ospitalità è un evento virtuale interamente realizzato in rete. Asteres eventi in collaborazione con Advepa Communicationhanno dato vita a questo evento per cercare di rispondere alle nuove esigenze del mondo del turismo. In questo spazio si incontrano l’esperienza di Asteres nel campo dell’accoglienza nelle strutture ricettive e le innovazioni tecnologiche sviluppata dal gruppo Advepa.

Un evento virtuale per gli esperti del settore

Già prima della pandemia da Coronavirus che ha bloccato tutto il mondo, il settore del turismo stava vivendo un periodo di forte mutamento. Cambiamento che ha avuto una brusca impennata con il blocco agli spostamenti. Musei, Gallerie, intere città, fiere, aziende, negozi, hanno cercato di rispondere creando degli allestimenti online capaci di raggiungere ciascuno di noi direttamente a casa nostra.

Tutto questo ha reso più evidenti quali siano le nuove necessità richieste dal turismo, ma a cui tutti ancora non sanno come rispondere. Se sei un imprenditore del settore e hai bisogno di condividere le tue esperienze o i tuoi dubbi con qualcuno che possa capirti e consigliarti l’evento virtuale Hospitality Hub è quello che fa per te. Due team di esperti nel settore dell’ospitalità e degli eventi virtuali hanno messo insieme le loro conoscenze per dar vita ad un’occasione da non perdere.

Gli strumenti che rendono Hospitality Hub un evento virtuale da non perdere

Dal 26 e il 27 Gennaio sarà possibile andare alla scoperta di Hospitality Hub la prima community online dedicata all’Ospitalità. All’interno dell’evento virtuale ci saranno 4 aree tutte da scoprire.

  • Nell’AREA LIVE dove è possibile seguire eventi programmati a cui interverranno esperti di fama nazionale e internazionale.
  • Se ci sono dei contenuti a cui sei particolarmente interessato puoi andare dell’apposita AREA ON DEMAND per non perderti nulla sulle novità che più ti stanno a cuore.
  • Grazie all’AREA NETWORKING ti sembrerà ancora di più di essere ad un vero evento in persona. Qui infatti potrai incontrare operatori e imprenditori che come te hanno voglia di crescere. Inoltre ti potrai confrontare con esperti del settore capaci di rispondere alle tue esigenze.

Non può mancare un’AREA EXPO dove grazie al tuo avatar potrai spostarti tra gli stand delle varie aziende e interagire con i responsabili di queste ultime.

Perchè non devi mancare

In un periodo come quello che stiamo vivendo sono molte le domande e gli interrogativi che ci assillano e spesso non sappiamo dove andare a cercare le risposte. Ecco Hospitality Hub ti offre proprio questo. Il tutto è stato pensato per proporre uno spazio dove poter avere un confronto diretto con gli esperti del settore e  i colleghi. In un momento in cui è quasi impossibile incontrarsi direttamente all’interno dell’evento virtuale cadono tutte le barriere. I blocchi linguistici, geografici e il distanziamento sociale non esistono. Potrai avere a portata di mouse tutto quello di cui hai bisogno e cercare quello che fa al caso tuo. Vieni a visitare l’evento rimanendo a casa tua per essere pronto al meglio quando finalmente potremo tornare a muoverci.