Premio Grand Prix Möbius 2021, vince l’innovazione virtuale di Swiss Virtual Expo

La prima fiera digitale promossa da Ated-ICT Ticino, che festeggiano inoltre i loro cinquant’anni, Swiss Virtual Expo, vince la venticinquesima edizione del premio Möbius, quest’anno dedicato alle “fiere e congressi immersivi”. Il convegno, durato due giorni, ha visto la partecipazione di diversi specialisti, giornalisti, e non sono mancati i momenti di confronto. Il tutto potrà essere rivisto nei prossimi giorni nel sito della Fondazione Möbius Lugano.

Swiss Virtual Expo, il futuro da casa

La prima fiera virtuale promossa dalla Confederazione Elvetica, Swiss Virtual Expo, è uno spazio d’avanguardia della durata di un anno, dove parteciperanno molte aziende internazionali, tutti coloro che vorranno promuoversi e presentarsi all’interno di uno spazio virtuale, esplorabile comodamente dal proprio ufficio o da casa, come una fiera in presenza. Lo spazio 3D in cui ci sono aree dedicate ad eventi, workshop, showroom personalizzati e live on-demand, è stato ideato e progettato dal talentuoso team di Rossano Tiezzi, Direttore Commerciale di Advepa Communication, azienda digitale che si occupa di soluzioni innovative.

Per maggiori informazioni riguardo il lavoro svolto da Advepa Communication all’interno di Swiss Virtual Expo ed il premio vinto, basta cliccare il seguente link, La tecnologia di Advepa Communication si aggiudica il Premio Möbius 2021.

Image module

Möbius 2021, la trasformazione digitale delle culture

La Fondazione Möbius Lugano nasce nel 2015 con lo scopo di approfondire e studiare l’espansione digitale delle nuove società. Dopo vent’anni di attività del Premio Möbius, premio nato per valorizzare le opere multimediali legate alla cultura digitale, la Fondazione sviluppa e divulga temi umanistici ed artistici inerenti all’evoluzione sociale e digitale.

Per maggiori informazioni e curiosità riguardo il premio, vinto da Swiss Virtual Expo, e l’evento Möbius 2021, basta cliccare il seguente link, Swiss Virtual Expo vince il premio Möbius.